Serie A, sfida sul filo del rasoio tra Fiorentina e Milan, la Lazio ospita il Genoa.

Riflettori accesi sulla Serie A, che ieri sera è tornata in campo con la venticinquesima giornata, con l’anticipo tra Brescia e Napoli con i partenopei che hanno ribaltato lo svantaggio iniziali e hanno battuto Balotelli e compagni per 2-1.


Oggi la giornata si apre con Bologna – Udinese.

Nonostante la posizione arretrata in classifica, i bianconeri hanno vinto ben sette delle ultime dieci gare contro i rossoblù in Serie A, statistica che dovrebbe allertare la squadra di casa, avanti per la vittoria a 2.05. Vale ben di più un eventuale successo della rosa di Udine, offerto dal bookmaker a 3.70. Segno X fissato a 3.40.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A BOLOGNA UDINESE sabato 22/02 15:00

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Mbaye; Dominguez, Poli; Orsolini, Skov Olsen, Barrow; Palacio.

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Ekong, Nuytinck; Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Sema; Lasagna, Okaka.

La Juventus nel pomeriggio sarà ospite a Ferrara dalla Spal.

Le ultime trasferte non sono state molto positive per i bianconeri, che hanno riportato tre sconfitte nelle ultime cinque gare esterne. Questa partita dovrebbe però essere semplice per il team di Sarri, avanti nei pronostici a 1.38. Decisamente meno probabile la vittoria dell’undici casalingo, bancata a 8.50. Il pareggio si gioca a 4.80.

FORMAZIONI SERIE A SPAL JUVENTUS sabato 22/02 18:00

SPAL (4-3-3): Berisha; Cionek, Zukanovic, Bonifazi, Reca; Missiroli, Valdifiori, Castro; Strefezza, Di Francesco, Petagna.

JUVE (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Matuidi, Ramsey; Cuadrado, Dybala, Ronaldo.

Match di fuoco questa sera, tra Fiorentina e Milan, con i segni tradizionali molto vicini tra loro.

Avanti, ma di un soffio, i viola di Iachini (2.62), che contro i rossoneri non vantano uno storico troppo roseo: sono infatti solo due le vittorie toscane negli ultimi tredici incontri con la formazione di Milano.

Vicinissima la vittoria anche per i rossoneri, che potrebbero moltiplicare ogni euro per 2.70. Meno probabile un finale in parità, con il segno X bancato a 3.40.

FORMAZIONI SERIE A FIORENTINA MILAN sabato 22/02 20:45

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Duncan, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic.

MILAN (4-4-1-1): G. Donnarumma, Calabria, Gabbia, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessié, Bennacer, Rebic; Calhanoglu; Ibrahimovic.

Domenica la Lazio sarà impegnata nel lunch match in casa del Genoa. Moltiplicatore basso per la formazione capitolina (1.70), che si oppone alla quota di 5.00 valida in caso di successo ligure; un pareggio varrebbe invece 3.80.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A GENOA LAZIO domenica 23/02 12:30

GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Soumaoro, Masiello; Ankersen, Behrami, Schone, Cassata, Criscito; Pandev, Sanabria.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Jony; Correa, Immobile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *